Corsi di formazione

Per il migliore utilizzo dei prodotti GIS, Geocom offre un programma di formazione completo per i livelli di utente, amministratore e sviluppatore.

Le lezioni vengono condotte da personale specializzato Geocom.

(Grafica in lingua tedesca)

Show in lightwindow
sites/default/files/imagecache/553width/schulungsuebersicht_2.jpg

Naturalmente Geocom offre corsi standard anche individuali, per singoli clienti. Qui il cliente stabilisce la data e il luogo del corso.

I corsi individuali vengono effettuati singolarmente o in gruppi di massimo 6 partecipanti. In determinati casi possono anche essere accettate più di 6 persone.

Se necessario Geocom esegue anche dei workshop per clienti, in cui gli argomenti vengono definiti dopo colloquio comune e secondo le esigenze individuali.

In caso di nuove release o altri importanti aggiornamenti o modifiche avranno anche luogo corsi speciali. Queste date sono consultabili nel calendario.

Se siete interessati rivolgetevi direttamente ai nostri esperti di corsi di formazione:
T +41 58 267 42 00

Se siete interessati rivolgetevi direttamente ai nostri esperti di corsi di formazione:

T +41 58 267 42 00